Ci siamo: siete usciti a cena, avete passeggiato mano nella mano davanti alle vetrine, vi siete concessi uno sguardo profondo davanti ad una tazza di caffè. E’ fatta: l’hai conquistata!
Ora siete teneramente abbracciati fra le lenzuola e vi state coccolando. Ecco le 4 cose che non devi assolutamente dirle quando siete a letto.
1. “Che cosa fai, ti metti a piangere?!”
Può succedere: un’eccitazione mai provata, la gioia per aver finalmente raggiunto ciò che pareva impossibile, o semplicemente uno sfogo momentaneo. Non importa: qualunque sia il problema, non sottovalutare la tua compagna in lacrime. La cosa giusta da fare è prenderla fra le braccia e consolarla con parole dolci.
2. “Bene, è stato divertente…”
Niente commenti sulle prestazioni. Infastidiscono le donne come poche altre cose, perché le fanno sentire oggetti al tuo servizio. Se proprio desideri complimentarti con lei cerca di essere romantico, sussurrandole ad esempio: “Dovremmo rifarlo…” .
3. “La tua pancia è così morbida…”
Le donne sono felici quando fai un complimento ad una parte del loro corpo. Dipende da quale parte! La pancia non rientra fra le zone che vengono considerate con soddisfazione dal sesso femminile. Anche se adori veramente le sue curve, lascia perdere e fingi siano linee rette.
4. “Oh Anna!…” quando invece lei si chiama Patrizia…
In questo caso i consigli sono soltanto due: prima scusati, poi scappa. Dopo una tale figuraccia è meglio non rimanere troppo a lungo nei paraggi.
E per te, qual’é la frase più imbarazzante che hai mai detto ad una donna a letto?
Nessun Commento
Diventa il primo a commentare questo articolo!
Che ne pensi? Lascia il Tuo commento!