Oltre al letto, c’è di più!

Pubblicato da Staff di Intimacy in Relax per 2

Ragazza a lettoCosmopolitan.com ha condotto un’indagine fra le sue lettrici per scoprire quali sono i posti nei quali le donne preferiscono fare l’amore…lontano dalla camera da letto!
Ecco la top ten.

10. In lavanderia (29%)
Il consiglio è di sederti sulla lavatrice ed evitare l’asciugatrice. E’ la centrifuga a fare la differenza!

9. Nella camera dei genitori (34%)
Per le più giovani è come rompere un tabu. La cosa importante è che i genitori siano ben lontano da casa: per evitare spiacevoli fuoriprogramma, una telefonata sul loro cellulare è d’obbligo!

8. In tenda (37%)
Fate attenzione al tessuto: molto spesso è leggero e trasparente, e se all’interno accendete anche solo una piccola luce il risultato sarà un imbarazzante spettacolo di ombre cinesi molto hot per i vostri vicini di tenda!

7. Al parco (42%)
Divertitevi pure, ma fate attenzione ai passanti.

6. Sul tavolo della cucina (48%)
Gli attrezzi della cucina possono diventare piccanti accessori per divertire il tuo partner. Perché non stuzzicarlo con una spatola per dolci?

5. In mezzo al bosco (49%)
I peggiori rischi sono gli insetti e l’edera velenosa. Per scongiurare i primi, basterà cospargervi di una lozione repellente, tranne sulle aree che avete intenzione di toccare con le labbra. Per la seconda, guardatevi bene in giro e cercate uno spiazzo sgombro e pulito.

4. In piscina (54%)
Può sembrare ironico, ma l’acqua riduce la naturale lubrificazione delle parti intime. Per questo assicurati di portare con te del gel waterproof.

3. Nella stanza di quand’eri piccola (65%)
E’ sempre bello tornare a casa dopo una lunga assenza. Ma se vicino a te c’è il tuo partner, e nello stanza accanto i tuoi genitori, fai attenzione a non lanciarti in folli acrobazie che facciano vibrare la rete del letto!

2. In automobile (80%)
Il sedile posteriore è da sempre considerato il “divano letto” più comodo per le coccole. Ma hai mai provato a reclinare i sedili anteriori? Aumenta il posto per le gambe, e suggerisce posizioni nuove e davvero piccanti!

1. Sotto la doccia o immersi nella vasca da bagno (82%)
Iniziate insaponandovi l’un l’altra con cura, spruzzandovi di schiuma. Poi lanciatevi nel divertimento. Posate accanto alla vasca un grande e morbido asciugamano, dentro al quale continuare le “danze”.

E voi, quale posto preferite per lasciarvi andare alla passione?

Bookmark and Share

Nessun Commento

Diventa il primo a commentare questo articolo!

Che ne pensi? Lascia il Tuo commento!

XHTML - Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>