Coccole “ad acqua”: come divertirsi in due nella vasca da bagno

Pubblicato da Staff di Intimacy in Relax per 2

Un Bagno Caldo con Intimacy.itAcqua calda, tanta schiuma e qualche candela per creare un’atmosfera soft. La stanza da bagno può diventare un piccolo e caldo boudoir, dove riposarti con il partner in completo relax.
Lascia fuori dalla porta gli impegni di lavoro, lo stress ed i piccoli problemi quotidiani. Concentrati su voi due e sul vostro benessere. Ecco 3 semplici consigli per coccolarvi durante il bagno.

1. Un massaggio al profumo di lavanda
L’olio essenziale di lavanda è un rilassante naturale. Puoi stemperare alcune gocce nell’acqua calda, oppure utilizzarlo come balsamo da cospargere sulla pelle del partner con un delicato massaggio. Esegui dei movimenti circolari sulla pelle, lenti e costanti; in questo modo l’olio penetrerà in profondità nella pelle e, unito al movimento, aumenterà lo stato di rilassamento.

2. Uno scrub per due
Lo “scrub” è un massaggio gentile ma energetico, fatto con un materiale leggermente ruvido che toglie dalla pelle cellule morte ed impurità. Puoi utilizzare un guanto di crine oppure una spugna rigida imbevuta di acqua calda. Lo scrub è adatto per braccia, gambe, piedi e mani; per il viso è meglio una spugna più gentile, per i piedi una pietra pomice. Al termine del massaggio la cute risulta levigata e morbida. Per migliorare l’effetto è consigliabile cospargere la pelle con una densa crema nutriente.

3. Un concerto fra le bolle
La musica è un rilassante naturale: le dolci note di una composizione classica aiutano a rilasciare le tensioni e ad ammorbidire la mente. Puoi scegliere brani strumentali, new age, oppure soundtrack per yoga o reiky. Tieni il volume a basso livello e posiziona lo stereo un po’ distante dalla vasca da bagno. Distenditi nell’acqua calda, intreccia le gambe a quelle del partner e lascia che lo dolci note rilassino la tua mente.

Ed alla fine un grande asciugamano caldo con il quale avvolgervi entrambi. Il modo migliore per concludere una dura giornata di lavoro!

E tu, come ami rilassarti assieme al tuo lui?

Bookmark and Share

Nessun Commento

Diventa il primo a commentare questo articolo!

Che ne pensi? Lascia il Tuo commento!

XHTML - Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>